MERCATO, D'EBOLI: IN ARRIVO UN CENTROCAMPISTA
Nonostante l'importante vittoria sul campo dell'Ischia, la Paganese non si culla sugli allori e punta ad arricchire la rosa da mettere a disposizione del tecnico Sottil.
Già venerdì sera il direttore generale D'Eboli, durante la trasmissione Paganesemania, aveva fatto capire come la società fosse pronta per intervenire ancora sull'ossatura della squadra, ipotizzando a breve l'inserimento di un nuovo tassello nel mosaico azzurrostellato.
Oggi arriva la conferma che alla ripresa degli allenamenti, Sottil avrà a disposizione un nuovo centrocampista, che vanta anche alcune presenze in serie A.
Nessun'altra indicazione ha lasciato trapelare il dirigente azzurro: "Ad ore mi incontrerò con il suo procuratore, il ragazzo è straniero e sta arrivando in Italia, è un centrocampista che gioca dinanzi alla difesa come centrale in un centrocampo a tre ma può agire anche al fianco di un compagno, alle spalle di un tridente in un 4-2-3-1. Di più non posso dire. Bisogna definire alcuni dettagli, vedremo".
Commenti