A CATANZARO FISCHIA L'ESPERTO, MA TUTT'ALTRO CHE AMULETO, CAPONE DI PALERMO. LE DESIGNAZIONI DEL GIRONE C
E' affidata all'esperto Andrea Capone della sezione di Palermo la direzione di Catanzaro-Paganese in programma domenica alle 16.30 al "Ceravolo". Il 33enne fischietto siciliano, alla quarta stagione in Can Pro, sarà coadiuvato da Pierluigi De Chirico e Vitantonio Lillo rispettivamente delle sezioni di Barletta e Brindisi.
Sarà il quarto incontro tra la Paganese e Capone che finora si è rivelato tuttaltro che un amuleto per i colori azzurrostellati. Nei tre precedenti, infatti, gli azzurrostellati hanno collezionato altrettante sconfitte, qualcuna anche pesante come quella maturata lo scorso luglio nella sfida di Trapani (6-0) in Tim Cup. In precedenza Capone aveva diretto gli azzurrostellati la passata stagione nel derby, quello prima della 'rivoluzione di gennaio', con la Casertana (2-0), venendo promosso a pieni voti dal nostro "Moviolone" (clicca qui) e tre stagioni fa in avvio di campionato in Lupa Roma-Paganese (1-0).
Unico precedente, invece, per l'assistente numero 2 Lillo, al secondo anno in Can Pro, la scorsa stagione in Paganese-Vibonese (1-0); esordio assoluto con gli azzurrostellati, invece, per De Chiricò tra l'altro promosso in terza serie proprio l'estate scorsa
LE DESIGNAZIONI DEL GIRONE C
BISCEGLIE-RACING FONDI - Raciti di Acireale (Netti - D'Elia)
JUVE STABIA-REGGINA - De Santis di Lecce (Mazzei - Salvatori)
LECCE-MONOPOLI - Fiorini di Frosinone (Affatato - Rossi)
MATERA-CASERTANA - Natilla di Molfetta (Palermo - Falco)
RENDE-CATANIA - Massimi di Termoli (Vingo - Spiniello)
SICULA LEONZIO-SIRACUSA - Curti di Milano (Zingrillo - Graziano)
TRAPANI-COSENZA - Amabile di Vicenza (Sartori - Spensieri)
VIRTUS FRANCAVILLA-FIDELIS ANDRIA - Miele di Torino (Cantiani - Cantafio)
Daniele Ferrara
© Paganesemania - Riproduzione riservata
ph. Giuseppe Scialla
Commenti