CASA PAGANESE | LE ULTIME

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH | ESPOSITO: "AD ANZIO CON SPIRITO GUERRIERO"

14.09.2024 17:58

Prima trasferta stagionale per la Paganese in campionato, in terra laziale, attesa dall'Anzio ma a Cisterna di Latina. Un mese di settembre che vedrà gli azzurri impegnati con quattro squadre laziali: dopo l'esordio interno con il Guidonia, e la gara con l'Anzio, al Torre domenica prossima arriverà il Real Monterotondo prima di chiudere il mese in trasferta con il Cassino. Anzio tutto da decifrare e scoprire, quello del tecnico Guida e dell'ex Ciro Sirignano, che all'esordio ha espugnato il terreno dell'Atletico Lodigiani in rimonta. 

Si attende risposte e conferme mister Esposito come ha sottolineato nelle dichiarazioni pre match sui canali social ufficiali: "E' una squadra che difende bene , e che sa proporre gioco spesso. Ad oggi dobbiamo crescere sotto l'aspetto fisico e di proporre una trama di gioco ancora più fluida. A Sarno abbiamo retto un tempo, con il Guidonia circa 75 minuti quindi ad Anzio mi aspetto un ulteriore miglioramento"

Una Paganese che dovrebbe avere tutti gli effettivi a disposizione e cercare di trovare quelle soluzioni in attacco per far male ai laziali. Sugli scudi nelle prime due uscite Faella ma ci si attende acuti anche da Coratella chiamato, ancora presumibilmente, ad essere il terminale offensivo con Ferreira pronto a far sentire i suoi centimetri e chissà a trovare l'acuto che lo sblocchi. Se lo augura il trainer azzurro confidando nella gioventù del gruppo e nello spirito guerriero. "Nonostante la giovane età della squadra , e il massiccio rinnovamento, sono orgoglioso di vedere uno spirito guerriero formato da gente che lotta e che corre con un'organizzazione precisa.Penso che se riproponiamolo stesso calcio visto fino ad oggi, possiamo raggiungere i tre punti".  

Come sempre non saranno soli Bucolo e compagni almeno 300 saranno i paganesi al seguito degli azzurri in terra laziale. 

Peppe Nocera - paganesemania.it
 

Commenti

ADDIO A GIOVANNI CASCONE, PRESIDENTE DEI GIORNI DIFFICILI
UN SUPER FAELLA E MONTORO FIRMANO LA PRIMA VITTORIA! AD ANZIO È 3-1