ATTESA PER L'ESORDIO UFFICIALE IN COPPA! IL PROBABILE UNDICI CONTRO LA PUTEOLANA
Assenze in attacco: Giampà deve rinunciare a Pozzebon e Gueye
C'è attesa e curiosità per l'esordio ufficiale stagionale della Paganese che questa sera con fischio d'inizio alle 20.30 affronterà la Puteolana per il turno preliminare della Coppa Italia di serie D. Sarà il primo test 'vero' per gli azzurrostellati di Mimmo Giampà che potrà testare così i progressi della sua 'creatura' dopo le fatiche nel ritiro di Chianciano Terme e le amichevoli svolte finora con una Rappresentativa locale e la Pianese nel quartier generale toscano e con il Giffoni Sei Casali giovedì scorso.
Contro la Puteolana, compagine neopromossa ed inserita nel girone H, si partirà dal 3-4-3, marchio di fabbrica di una Paganese propositiva che si candida a recitare un ruolo da protagonista nel campionato che prenderà il via il prossimo 4 settembre. Non avrà, però, tutte le frecce a disposizione Giampà che proprio nel reparto avanzato dovrà rinunciare a Pozzebon, che deve scontare una squalifica di tre turni nelle competizione tricolore, all'ultimo arrivato Adeyemo, in attesa del transfer e agli infortunati Gueye e Cianciulli che stanno proseguendo il programma di recupero rispettivamente per un fastidio al quadricipite e una botta alla caviglia. Scelte obbligate così con D'Agostino, De Felice e l'under Ancora ('03) a comporre il tridente.
In cabina di regia al fianco dell'esperto Iuliano dovrebbe agire il classe 2003 Scandurra, leggermente favorito nel ballottaggio con Nembot; sugli esterni a destra Cusumano ('02) mentre sul versante opposto Mazzeo ('02). In difesa al fianco degli esperti Esposito e Di Somma potrebbe giocare il classe 2001 Brugnano anche se non è escluso l'inserimento di Capone, in virtù della soglia under già raggiunta. Tra i pali il 2004 Pinestro, elemento del settore giovanile azzurrostellato.
BIGLIETTI | Saranno in vendita fino alle 20.30 presso il bar "La Biga" e il bar "Le jeux soint faits" al costo di 5€ per la Curva; 7,50 per i Distinti e 10€ per la Tribuna a cui va aggiunta il diritto di prevendita.
DESIGNAZIONE ARBITRALE | A dirigere l'incontro sarà Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1 al quarto anno di permanenza nell'organico della Can D coadiuvato da Lorenzo D'Alessandris e Davide Fabrizi entrambi della sezione di Frosinone
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Pinestro ('04), Esposito, Di Somma, Brugnano ('01); Cusumano ('02), Iuliano, Scandurra ('03), Mazzeo ('02); D'Agostino, De Felice, Ancora ('03). A disp.: Rendina, Capone, Maccherini, Nembot, Verna, Del Gesso, Tomolillo, Semonella, Di Stasio. All.: Giampà
Alfonso Esposito - paganesemania.it
Commenti