A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: IL MATERA

15.04.2016 14:08

MATERA - E' l'ultima occasione per tenere vive le speranze di playoff per il Matera. Vincere a Pagani è una condizione essenziale per continua a sperare di recuperare punti sulle squadre che precedono i biancazzurri di Padalino e Aprile. Con questa mentalità la squadra del presidente Saverio Columella si presenterà al “Torre” per cercare di conquistare i tre punti. “Abbiamo tanta voglia di rifarci – ha spiegato in conferenza stampa mister Aprile aspettiamo che arrivi domani per fare la prestazione che sappiamo far noi. Cerchiamo di fare queste quattro partite al massimo, poi tiriamo le somme, ma sappiamo che non dipende solo da noi. Ormai i ragazzi rincorrono il quarto posto da un bel po'”.
Intanto in settimana è arriva la bella notizia dello sconto di squalifica per mister Padalino. Si è passati da quattro a due mesi, ma questo significa che il tecnico foggiano potrà essere in panchina solo in caso di playoff e che dovrà chiudere la stagione regolare in tribuna. Parlando di squalifiche, non ci saranno nel match contro gli azzurrostellati gli squalificati Zaffagnini (rosso per lui nel derby perso col Melfi) e capitan Iannini (giunto alla quinta ammonizione). Se per Zaffagnini non ci sono grossi grattacapi per sostituirlo (visto che ormai èla coppia di centrali è formata da Ingrosso e Piccinni), per il capitano ci sono due ipotesi: o mettere dentro il giovane e affidabile D'Angelo, o quella più probabile di scegliere Casoli. Nella lista degli infortunati figura Albadoro, per un problema muscolare. (Antonio Mutasci)


MATERA (4-3-3): Bifulco; Di Lorenzo, Ingrosso, Piccinni, Tomi; Casoli, De Rose, Armellino; Rolando, Infantino, Carretta.
A disp.: Biscarini, De Franco, Scognamillo, Meola, Zanchi, D'Angelo, Pagliarini, Gammone. All.: Aprile (squalificato Padalino)
 

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESE vs MATERA: I CONVOCATI
PAGANESEMANIA TV