CASA PAGANESE | LE ULTIME

LA PAGANESE NON SBAGLIA, TUTTO FACILE COL SARRABUS! TERMINA 4-1

Dopo la sconfitta subita per opera del Savoia della scorsa settimana (2-0), la Paganese torna alla vittoria e lo fa alla grande infierendo un poker alla Sarrabus Ogliastra davanti al pubblico del “Marcello Torre”. Nella gara valevole come anticipo della decima giornata del girone G, si è vista un’ottima Paganese che già nei primi venti minuti ha messo le cose in chiaro, con la doppietta di un super Faella (sette centri stagionali), archiviando poi la pratica con il sigillo del brasiliano Michel Ferreira al tramonto della prima frazione. Nella ripresa c’è spazio per il gol della bandiera per i sardi siglato da Loi, ma gli azzurrostellati gestiscono il vantaggio e allungano nuovamente grazie alla prima rete stagionale di Gianmarco De Feo, che fissa il punteggio sul definitivo 4-1. Con questa vittoria la squadra di mister Esposito riprende la testa della classifica, agganciando momentaneamente il Guidonia a 20 punti, in attesa delle altre gare del girone. 

Continua cosi la marcia “positiva” della Paganese in campionato: gli azzurrostellati, infatti, hanno raccolto ben 13 punti nelle ultime 6 gare, con 4 vittorie, 1 pareggio e la sola sconfitta contro il Savoia. Nel prossimo impegno di campionato la Paganese affronterà in trasferta la Cynthialbalonga; in mezzo ci sarà il derby di Coppa Italia contro la Scafatese, mercoledì pomeriggio.

Francesco Monaco - paganesemania.it

L TABELLINO 

MARCATORI: pt 6' Faella, 18' Faella, 32' Ferreira; st 27' Loi,  44' G. De Feo 

PAGANESE (3-5-2): Spurio; Galizia (31' st Montoro), Esposito, Dicorato; Ianniello, Mancino (38' st G. De Feo), Bucolo, F. De Feo (17' st Del Gesso), De Angelis; Faella (31' st Di Masi), Ferreira (24' st Coratella). A disp.: Cacciapuoti, Langella, Boccia, Zugaro. All.: Esposito 

SARRABUS OGLIASTRA (4-3-3): Xaxa; Cabiddu (42' st Monteleone), Severgnini, Donnarumma (14' st Santoro), Morlando (14' st Caferri); Loi (34' st Attah), Ladu, Demontis; Sulis (34' st Piseddu), Aloia, Pinna. A disp.: Floris, Piredda, Rarinca, Mameli. All.: Carta (Loi squalificato) 

ARBITRO: De Stefanis di Udine (Posteraro-Morsanuto) 
NOTE: Spettatori 1.000 circa. Ammoniti: Esposito, Pinna, Spurio. Angoli: 1-4. Recupero: pt 1'; st 4'

Commenti

CASSINO E PAGANESE FRENANO, IL GUIDONIA NO! SORRIDONO SAVOIA E PUTEOLANA