PAGANESE NEL GIRONE H! AGOVINO: "GIRONE TOSTO MA NOI SENZA PAURA!"
La LND ha reso i gironi della Serie D con la Paganese inserita nel Girone H, raggruppamento composto prevalentemente (11) da compagini pugliesi. A far compagnia agli azzurrostellati le lucane Matera e Rotonda oltre ad Angri, Gelbison, Palmese e Santa Maria Cilento.
GIRONE H | ANGRI,GELBISON, PAGANESE, PALMESE, SANTA MARIA CILENTO, MATERA, ROTONDA, BARLETTA, BITONTO, CASARANO, CITTA' DI FASANO, CITTA’ DI GALLIPOLI, FIDELIS ANDRIA, GRAVINA, MANFREDONIA, MARTINA, NARDO', TEAM ALTAMURA
"Stiamo lavorando da un mese e mezzo e ce la giocheremo senza paura - ha commentato così il tecnico Agovino ai canali ufficiali del club - Senza ombra di dubbio siamo stati inseriti nel girone più forte sia tecnicamente che dal punto di vista ambientale”.
Ultimo passaggio dedicato al tipo di campionato che si appresta a disputare la Paganese: “Non mi voglio, ma so soltanto che la squadra sta lavorando bene. Anche la società ha fatto la sua parte mettendomi a disposizione calciatori funzionali al nostro progetto tecnico. Sappiamo bene che abbiamo un gruppo totalmente nuovo e non voglio azzardarmi in alcuna previsione, vedremo con il passare delle giornate che piega prenderà la nostra stagione”.
Commenti