LA TATTICA IN GRASS...ETTO: RITORNO AL 4-3-3, DELI TITOLARE
"E' una gara che va affrontata bene dal punto di vista mentale". Così alla vigilia della gara di domani, Gianluca Grassadonia, che cerca nella sua Paganese una reazione, dopo la brutta sconfitta di Matera. Due debacle consecutive (Catanzaro e Matera), come accaduto già una volta in campionato con le sconfitte di fila con Lupa ed Akragas, alle quali la Paganese rispose col blitz in casa del Monopoli. E' quanto cerca stavolta la formazione azzurrostellata, col tecnico che però dovrà fare i conti con le solite assenze. Bocchetti si è fermato dopo pochi minuti nel match di sabato e la sua stagione dovrebbe riprendere da gennaio. Salteranno il Lecce anche Magri e Carcione, i quali potrebbero essere recuperati per l'ultima sfida dell'anno solare in casa del Catania, sabato prossimo. Out ovviamente il lungodegente Schiavino e lo squalificato Caccavallo, che sconta il primo dei due turni di stop inflitti dal Giudice Sportivo per la gomitata rifilata a Tomi nei minuti finali del match del XXI Settembre-Franco Salerno.
Sarà pure una gara da affrontare bene mentalmente, ma la Paganese non vuole farsi trovare impreparata dal punto di vista tattico e così Grassadonia studia un ritorno alle origini. Dopo aver giocato le ultime partite col 4-4-2, il trainer salernitano pensa al 4-3-3 per arginare la squadra di Braglia. Forse anche perchè la scorsa settimana, contro un altro 3-4-3, quello di Padalino, gli azzurrostellati hanno sofferto eccome. Ritorna nell'undici titolare Mirko Esposito, out per squalifica a Matera, così come Deli, in campo dal 1' in luogo di Berardino nel centrocampo a tre, dove trova nuovamente spazio Palmiero come vice-Carcione. In attacco saranno Cicerelli e Cunzi a supportare Gurma.
PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Dozi, Rosania, Sorbo, M. Esposito; Guerri, Palmiero, Deli; Cicerelli, Gurma, Cunzi. A disp.: R. Esposito, Di Massa, Palomeque, Grillo, Fortunato, De Feo, Berardino, Martiniello. All.: Grassadonia
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti