CASA PAGANESE | LE ULTIME

LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA | UNA VITTORIA MAI IN DISCUSSIONE

Arriva la seconda vittoria consecutiva per la Paganese, con perentorio 4-0 sul Cynthialbalonga, che fa dimenticare l'ultima debacle interna con il Savoia. Una vittoria più semplice del previsto, vista la striscia positiva della formazione dell'ex Bensaja proveniente da sei vittorie nelle ultime sette gare. Una vittoria con il vento in poppa con Eolo che dà subito una mano a Mancino ad infilare Boschi dalla bandierina del calcio d'angolo. E' lui il mattatore della gara, con due gol e un assist, oltre alla rete di Francesco De Feo, orgoglio paganese, ritornato al centro del progetto tecnico dopo che, soprattutto nella prima parte di stagione, era stato incredibilmente tenuto ai margini nelle scelte tecniche. Ed invece quando ha giocato, si è rilevato un elemento di grande affidabilità, ovunque sia stato impiegato, oltre a lottare sino alla fine per la maglia della sua città. Un valore aggiunto inestimabile! 

Nel poker contro la formazione laziale è andato a segno anche D'Angelo, secondo gol consecutivo, nel classico gol dell'ex. Avevamo auspicato un risveglio primaverile dopo il letargo invernale in cui era caduto in virtù anche delle tante panchine accumulate che ne hanno limitato l'impiego, non contribuendo appieno per quello che era stato ingaggiato a dicembre. Una Paganese in gamba in una gara mai in discussione che mantiene gli azzurri all'ultimo gradino dei play-off, obiettivo minimo stagionale, tutto da conquistare. 

Nel frattempo registriamo, dopo la cancellazione della conferenza stampa post gara con il Savoia, il ritorno della comunicazione dei tesserati della Paganese. Peccato che sia un'auto produzione, senza confronto. Come si suol dire: "Se la cantano e se la suonano da soli".    

Peppe Nocera - paganesemania.it

Commenti

AL "TORRE" NON C'E' STORIA! NETTO 4-0 AL CYNTHIALBALONGA
UN INGRESSO SPECIALE PER UNA GIORNATA INDIMENTICABILE