20 ANNI DI URBAN KAOS, PAGANESI SI NASCE E LADY IN AZZURROSTELLATO: FORTI EMOZIONI E PRIME VOLTE AL "TORRE"
E’ stata una domenica dalle forti emozioni e dalle prime volte quella appena trascorsa al “Marcello Torre” per la sfida con l’Ilvamaddalena. “Crederci ancora dinanzi ad un fanciullo che ammira e si innamora” si presentava così la Curva Nord ad inizio gara pronta a celebrare il gruppo ultras Urban Kaos che con una doppia coreografia ha voluto festeggiare e ripercorrere i 20 anni di militanza al fianco della Paganese.
E’ stata anche la domenica delle prime volte. Prima del fischio d’inizio, infatti, per l’iniziativa “Paganesi si nasce” la Paganese, in collaborazione con l’Istituto San Giuseppe e l’ufficio anagrafe del comune di Pagani, ha consegnato le maglie ufficiali del club ai neonati residenti nella città. Una sorte di battesimo azzurrostellato per l’iniziativa fortemente voluta dal presidente onorario Nicola Cardillo, fin dal primo giorno del suo approdo in seno al sodalizio azzurrostellato, per rimarcare ancora di più quel senso di appartenenza, di paganesità che unisce squadra e città.
Senso di appartenenza che poi ha portato alla luce al primo storico gruppo di donne al seguito della Paganese: “Lady in azzurrostellato” il nome dello striscione ben in vista sulla recinzione del settore Distinti. Un’idea nata direttamente sulle scalee del “Torre” per aggregare tutte le tifose azzurrostellate con l’obiettivo di portare quante più donne possibile allo stadio. Tutte con un unico comune denominatore: la Paganese in fondo al cuore!
Commenti