LA PARTITA DEL TIFOSO - UN PUNTO A SETTIMANA PER UN CAMPIONATO PIU' ECCITANTE
Ho capito tutto! Vi ho sgamato! Avete deciso, per rendere più eccitante questo nostro campionato, di fare un punto a partita, fino all’ultima giornata. E magari, fatalmente, piazzarci, ogni tanto, qualche sconfitta. Così, giusto per provare l’ebbrezza dello stare sul filo del rasoio fino alla fine. Tanto a noi che importa? Ormai ci siamo abituati a stare sul filo del rasoio al punto di tagliarci pure, fino a rischiare di lasciarci la pellaccia a cui teniamo tanto.
Ma veniamo, prima di chiudere questo articolo, alla cronaca dei fatti più salienti della trasferta azzurrostellata:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------.
Niente! Non mi viene niente!
La partita l’abbiamo vista tutti, giusto?
Voi, al mio posto, cosa fareste, cosa scrivereste?
Ecco, sono tanto disperato da provare ad allungare il brodo andando sempre “punto e daccapo”, manco mi pagassero per numero di righe scritte.
Domenica
Riaprono
I
“Distinti”
.
Che
Bello
!
Ciao
.
Alberto Maria Cesarano
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti