PRIMO ALLENAMENTO DEL 2016: GRASSADONIA OUT, IN GRUPPO ANCHE JAIME LEON MERITO
Primo allenamento del 2016 per la Paganese che, dopo aver goduto di due giorni di riposo per Capodanno, è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio sul sintetico di Siano. Assente l'allenatore azzurrostellato Gianluca Grassadonia, che ha dovuto dare forfait a causa di un virus influenzale: la seduta di allenamento è stata diretta dal suo secondo, Luca Fusco. La sosta natalizia sta restituendo allo staff quasi l'intera rosa, con gli infortunati che sono sulla via del recupero. Ultimo in ordine cronologico, il rientro del centrocampista Jacopo Fortunato, che si è sottoposto ad esami strumentali che hanno dato esito negativo. L'ex mediano del Pordenone oggi ha svolto lavoro differenziato, così come Palmiero, Palomeque e Dozi, ma già dai prossimi giorni tutti e quattro potrebbero rientrare in gruppo a pieno regime. Già l'ha fatto Bocchetti, il quale si è allenato regolarmente con i compagni. Non c'erano Marruocco, in permesso, e Magri, che si è dovuto sottoporre ad alcuni accertamenti riguardo all'infortunio che l'ha tenuto fermo nelle ultime settimane.
In gruppo anche due volti nuovi. Da segnalare il ritorno del portiere Rocco Novelli, che è stato in prestito all'Agropoli, e la presenza di Jaime Leon Merito, colombiano classe '83, esterno destro d'attacco con un passato anche al Latina, all'Arzanese e all'Asti lo scorso anno, che già da qualche giorno ha chiesto di allenarsi con la Paganese.
La squadra ha svolto una seduta di allenamento prevalentemente tattica. Dopo una serie di esercitazioni, Fusco ha fatto eseguire alcune partite a pressione. Domani si replica, sempre di pomeriggio, a Siano.
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti