RITIRO AGLI SGOCCIOLI PER LA PAGANESE, DOMANI AMICHEVOLE COL SAVOIA
Domani ultimo allenamento a Giffoni, nel pomeriggio test al Torre con ingresso libero
Sta per concludersi il ritiro estivo della Paganese, che da meno di un paio di settimane ha cominciato a correre sotto il sole di Giffoni. È lì che sta nascendo la nuova formazione azzurrostellata. Anche oggi doppia seduta di allenamento agli ordini dello staff tecnico di mister Raffaele Esposito, l’ultima di questo ritiro. Domani ci sarà una sessione mattutina di lavoro, poi dopo pranzo la squadra saluterà l’Hotel Sica direzione Marcello Torre dove ci sarà la terza amichevole di questa estate.
Domani pomeriggio alle ore 18, infatti, presso l’impianto sportivo paganese, gli azzurrostellati terranno un allenamento congiunto con il Savoia, inserito nello stesso girone della Paganese. Occasione per condividere un bellissimo momento di sport, tra due gloriose società e tifoserie amiche. L’ingresso allo stadio sarà libero: ai tifosi della Paganese sarà riservato l'accesso in Tribuna, mentre quelli del Savoia si sistemeranno nei Distinti.
Al termine del test contro la formazione di Salvatore Campilongo, ci sarà il classico rompete le righe. I giocatori azzurrostellati saranno lasciati liberi per qualche giorno, per trascorrere Ferragosto con le rispettive famiglie.
Commenti