CASA PAGANESE | LE ULTIME

MERCATO UNDER IN MOVIMENTO: DOPO PELLINO, E' AD UN PASSO MALVESTUTO

Si muove il mercato in casa Paganese con il ds Accardi alla ricerca delle pedine giuste per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Esposito soprattutto per quanto riguarda il pacchetto under. Dopo l'ufficialità nella giornata di ieri dell'esterno destro Armando Pellino, classe 2007, con esperienze nei settori giovanili di Benevento, Foggia e Ascoli, nella prima parte del campionato in forza all'Ischia dove ha collezionato 6 presenze ed una rete, la Paganese sembrerebbe ad un passo dal chiudere l'ingaggio di Federico Malvestuto.

Centrocampista centrale, all'occorrenza mezzala, classe 2005 vanta alle spalle già un campionato e mezzo da titolare in serie D: la scorsa stagione ha collezionato ben 33 presenze, e due reti, con il Real Monterotondo mentre nella prima parte del campionato in corso 22 presenze con la maglia dell'Atletico Lodigiani. Il calciatore arriverebbe così in prestito dall'Arezzo, con cui ha rinnovato il contratto fino al 2026 e potrebbe essere la pedina giusta da inserire nel cuore della mediana di Esposito per 'liberare' così uno slot sulle corsie laterali del centrocampo, finora occupate prevalentemente dagli under.

Infine, nella giornata di ieri la Paganese ha ufficializzato le rescissioni con il centrocampista Fabrizio Metafora e l'attaccante Antonio Perulli, entrambi 2005, che finora non avevano trovato spazio in campionato. 

Commenti

L'ARCHIVIO RACCONTA | 52 ANNI FA L'ULTIMA VITTORIA ESTERNA COI DIAVOLI ROSSI
SCOSSONE TECNICO ALLA LODIGIANI: FEOLA ESONERATO, ARRIVA CAMPOLO