STRETTA PER MOUNARD, SCHIAVINO VERSO LA SALERNITANA
L'arrivo di Salvatore Aurelio non frena il mercato in entrata della Paganese. A margine della presentazione dell'ex attaccante del Frosinone, il direttore generale D'Eboli ha annunciato che gli azzurrostellati potrebbero intervenire ancora sul mercato per un esterno d'attacco. Attualmente, in quel ruolo, ci sono, oltre ad Aurelio, l'ultimo arrivato Longo, Deli (in questo momento infortunato) e Malcore, per il quale sono arrivate delle richieste. L'obiettivo principale dell'operatore di mercato azzurro è David Mounard, 34enne esterno d'attacco francese che la Salernitana ha messo in uscita. Solo quattro le presenze stagionali dell'ex Foggia e Gallipoli che non rientra più nei piani dei granata e sa benissimo che da qui a giugno non troverà più spazio alla corte di Menichini. Cosa diversa, invece, alla Paganese, con il dg D'Eboli che da tempo l'ha messo nel mirino ma, per motivi legati all'ingaggio di Mounard, non se ne è mai fatto nulla. Stavolta, però, potrebbe essere la volta buona e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.
Il percorso inverso potrebbe compierlo il difensore classe '93, Marco Schiavino, il quale, chiuso anche dall'arrivo di Perna, ha visto lo spazio ridursi sempre di più, anche se le due trattative non sono collegate fra loro. Alla Paganese sono pervenute diverse offerte, ma quella della Salernitana soddisfa anche il calciatore che già nel fine settimana potrebbe passare ai granata. Il club azzurrostellato ha individuato anche l'alternativa: si tratta del centrale malese Oumaro Coulibaly, coetaneo di Schiavino, cresciuto nel Chievo e lo scorso anno al Lumezzane. In partenza anche Djibo, per il quale si profila un ritorno all'Atalanta.
Ma la Paganese guarda anche al futuro: il dg D'Eboli ha messo gli occhi su un giovane della Salernitana, il classe '96 Marco Bruno, attaccante esterno ed uno degli elementi più talentuosi della Berretti granata allenata da Mariani.
© Paganesemania - Riproduzione riservata
foto: La Città
Commenti