FISSORE VA ALLA PISTOIESE. RITORNO DI FIAMMA COL PORTIERE GRANDI

26.01.2017 14:11

Riccardo Fissore non sarà il colpo della Paganese per la difesa. L'esperto centrale in uscita dall'Unicusano Fondi, infatti, in giornata diventerà un nuovo giocatore della Pistoiese. Ieri gli azzurrostellati avevano fatto un tentativo per il 37enne ex Vicenza, ma Fissore aveva già più di mezza parola con la società toscana, così non sarà lui ad impreziosire il pacchetto arretrato a disposizione di mister Grassadonia. In difesa resta calda la pista che porta al baby del Milan, De Santis, mentre per un altro rinforzo dipenderà sempre dalle uscite. Sull'uscio c'è Silvestri, oltre a Camilleri. Sempre per quanto riguarda la retroguardia, la Paganese è a caccia di un terzino sinistro, avendo il solo Della Corte in rosa. Secondo Tmw, agli azzurrostellati piace l'esterno della Juve Stabia, Daniele Liotti, classe '94. Da tre anni in gialloblù, il difensore calabrese potrebbe essere chiuso dall'arrivo di un giocatore più esperto in quella zona del campo. 
Nessun problema, invece, per l'attaccante Marco Firenze il quale oggi dovrebbe essere ufficializzato. Ieri il calciatore ha lasciato Siena, dove ha trascorso i primi mesi di questo campionato, e già questo pomeriggio potrebbe allenarsi con i nuovi compagni. Per l'ex Catanzaro siamo ai dettagli.
A proposito di Catanzaro, nelle ultime ore è tornata di moda la pista che conduce al portiere Matteo Grandi (nella foto). Il 25enne di proprietà del Cesena già un paio di settimane fa era stato nel mirino della Paganese, poi la trattativa si arenò, oltre che per motivi economici (Grandi non era soddisfatto della proposta degli azzurrostellati), anche per motivi tecnici. Infatti il Catanzaro lo volle trattenere visto l'infortunio di Leone e l'ex Bassano avrebbe potuto giocarsi il posto con De Lucia. Il probabile rientro di Leone a breve termine, però, chiuderebbe di fatto le porte a Grandi, così la Paganese pare che ieri ci abbia riprovato. E stavolta, col mercato che si avvia verso la conclusione, il portiere potrebbe cedere alle lusinghe del ds Ferrigno

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

fonte foto: www.bassanovirtus.com

Commenti

PER LA DIFESA SI PENSA ALL'ESPERTO FISSORE, SILVESTRI E CAMILLERI VERSO L'ADDIO
PAGANESE- F. ANDRIA : LE SFIDE DEL PASSATO