A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: IL MELFI

02.04.2016 14:01

MELFI - Il Melfi che affronta la Paganese è una squadra reduce da un periodo decisamente negativo. Cinque partite (Monopoli, Martina e Andria in casa, Lecce e Messina fuori), senza vittoria con la raccolta della miseria di 2 punti su 15 a disposizione. Un solo successo esterno, quello di Agrigento di fine 2015. Insomma una compagine in difficoltà, invischiata in piena zona play-out che vuol cercare di restare attaccata con i denti alla speranza di una salvezza diretta, che appare obiettivo onestamente complicato da raggiungere. Tanto più che il Melfi ha perso elementi importanti.
All'infortunio di Nicolao, di cui si parla poco, ma che rappresenta un tassello essenziale del team gialloverde, si è aggiunta la notizia della perdita per tutto questo finale di torneo di Eric Herrera, il forte fantasista panamense. Proprio Herrera sarà il grande assente del match del Torre, lui ex dell'incontro. Per il Melfi di Ugolotti una perdita di non poco conto.
Con gli azzurrostelati in difesa mancherà anche Petta squalificato. A Pagani mancherà anche Tortolano, infortunato, che dovrebbe rientrare in gruppo per la settimana prossima, in previsione della trasferta di Matera, prossimo impegno dei federiciani.
A Pagani rientrerà invece Zane, che comunque pare destinato alla panchina. Per il Melfi una gara da vincere ad ogni costo, per cercare di alimentare ancora qualche chance concreta di evitare i play-out. Obiettivo per nulla agevole considerando l'ottimo cammino della Paganese. (Emilio Fidanzio

MELFI (4-2-3-1): Santurro; Annoni, Cason, Colella, Giron; Maimone, Giacomarro; Canotto, Soumaré, Longo; Masini.
A disposizione: Gagliardini, Silvestri, Amelio, Finazzi, Scognamiglio, Boscolo, Petricciuolo, Ingretolli. All.: Ugolotti

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESE vs MELFI: I CONVOCATI
VARIAZIONE DI ORARIO PER IL MATCH DEL "CERAVOLO"