IL DG D'EBOLI A FINE SUMMIT: "PROFICUA GIORNATA DI LAVORO"
Nove ore intense di lavoro, tra documenti, F24, moduli per i pagamenti dei contributi, modulistica per l'iscrizione, incontri con avvocati e commercialisti.
Un via vai continuo in una sede, quella della Paganese, quanto mai viva e laboriosa. Questa in sintesi la giornata del patron Trapani al capezzale della sua Paganese con i più stretti collaboratori, da quelli di natura tecnica-organizzativa, come D'Eboli e Raiola, a quelli facenti parte della segreteria come Ferraioli, Manzo e Rosati.
Due le novità significative, con il presidente Trapani che da lunedì avrà di nuovo due giorni a settimana per recarsi in sede e non più uno, dalle 8,00 alle 17,00.
La seconda, lo slittamento della data per i pagamenti di stipendi e contributi, del mese di marzo ed aprile quelli da avere in regola per potersi iscrivere al campionato, dal 15 al 25 giugno.
Novità tecniche ben poche. Il lavoro prosegue sull'aspetto burocratico con D'Eboli che all'uscita dalla sede ha ribadito: "I tifosi stiano tranquilli, stiamo lavorando su un fronte più importante che ci darà la tranquillità per il futuro. Per la squadra c'è tempo ma già in pentola bolle qualcosa che tireremo fuori al momento opportuno. Bisogna pazientare ancora qualche settimana -precisa il direttore generale- e per quanto riguarda il tecnico lui sa come la pensiamo nei suoi riguardi. Ora ci incontreremo, forse la prossima settimana, e ci darà una risposta sul programma che abbiamo in mente. A noi farebbe piacere ripartire con lui, vedremo quando ci incontreremo se i programmi collimano".
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti