PUTEOLANA E PAGANESE IN SCIA! GUIDONIA, CHE SUCCEDE? OLBIA, CRISI FINITA
Prosegue la corsa in vetta al girone G la Puteolana, l’unica ancora imbattuta dopo 14 gare, che tra le mura amiche fa sua la sfida d’alta classifica contro l’Anzio. I flegrei archiviano il match già nei primi 45 minuti con le reti di Cangemi dopo appena 100 secondi e di Coniglio poco dopo la mezzora. Resta in scia, e sempre a distanza di due punti, la Paganese che si impone di misura nel derby con la Sarnese, che incamera così il primo ko dell’era Cavallaro dopo ben 7 risultati utili consecutivi. Di Faella su rigore, al decimo centro stagionale, il gol vittoria.
Alle loro spalle con 25 punti il Cassino che, dopo ben 4 pareggi consecutivi, torna alla vittoria. Al Salveti contro il Lattedolce Sassari decidono le reti di Cocorocchio e dell’ex azzurrostellato Herrera, a nulla vale il gol dell’altro ex Paganese Simone Sorgente.
Torna alla vittoria anche la Gelbison di Mimmo Giampà che si impone (2-1) a Trastevere grazie ad una doppietta di Prado. Non sa più vincere, invece, il Guidonia che, partito coi favori del pronostico, è a secco da ben 4 turni. Tra le mura amiche, infatti, non riesce a superare l’Ilvamaddalena che risponde con Alvarez al gol di Maccari. Continua il momento no, nonostante l’arrivo di Giacomarro in panchina, il Savoia inchiodato sullo 0-0 dal Sarrabus Ogliastra, fanalino di coda del girone. L’ultima vittoria risale proprio alla sfida con la Paganese ben 5 turni fa.
In ottica salvezza bel balzo in avanti del Cynthialbalonga che con Manca si impone in casa dell’Atletico Lodigiani e del Real Monterotondo che nell’anticipo di sabato rifila una manita all’Atletico Uri, prossimo avversario della Paganese, che termina la gara in 9 uomini. Crisi ufficialmente finita, infine, per l’Olbia che superando (2-1) il Terracina inanella il quarto risultato utile consecutivo, la terza vittoria nelle ultime quattro. Qui la classifica completa
Commenti