MISTER CAMPILONGO IN SEDE: SI TRATTA
Giornata intensa per la dirigenza azzurrostellara che riunitasi stamane, dopo il primo summit di sabato sera, è stata alle prese prima con la decisione dell'esonero del tecnico Stefano Cuoghi, restano al loro posto il preparatore atletico Giovani e quello dei portieri Limone come anche il figlio del tecnico, Marco Cuoghi, e poi con la scelta del nuovo allenatore.
Il prescelto dovrebbe guidare la Paganese nel primo allenamento già lunedì pomeriggio e la scelta più probabile è quella di Sasà Campilongo. L'ex tecnico di Empoli, Cavese ed Ischia, di ritorno da Aprilia dove ha assistito alla gara Lupa Roma - Barletta, in serata è giunto a Pagani e s'è recato in sede per discutere con il presidente Trapani e il direttore D'Eboli dell'eventuale accordo con la Paganese.
Oltre al nuovo tecnico potrebbero arrivare anche un paio d'elementi tra centrocampo ed attacco: si parla dei centrocampisti De Liguori, ex Nocerina e Savoia, Catinali ex Aquila e dell'attaccante Bernardo ex Cavese, Sorrento, Teramo e Messina
Commenti