DOPPIO COLPO DI ESPERIENZA! INGAGGIATI L'ATTACCANTE POZZEBON E IL DIFENSORE DI SOMMA
Giornata di ufficialità in casa Paganese che a poco più di un mese dall'avvio del campionato di serie D inizia a comporre la rosa da mettere a disposizione di Mimmo Giampà.
Oltre agli arrivi ormai certi (qui la news) di Capone, Favo e Brugnano (per lui è arrivata l'ufficialità) nel pomeriggio sono stati definiti gli ingaggi dell'attaccante Demiro Pozzebon e del difensore Vincenzo Di Somma.
L'attaccante, nato a Roma nel 1988, nella passata stagione in Serie D con il Molfetta (10 reti in 35 presenze) vanta in carriera una promozione dalla serie D alla serie C con la maglia del Bari oltre a diversi campionati tra i professionisti con le maglie di Messina, Lucchese, L’Aquila, Catania, Triestina e Gozzano. Esperienza anche in B con la maglia dell’Avellino collezionando 6 apparizioni
Di Somma, invece difensore centrale classe '97, lo scorso anno ha vestito la casacca della Casertana collezionando 19 presenze. In passato quella del Cosenza e poi del Potenza per 5 stagioni, indossando la fascia di capitano e conquistando anche la promozione il Lega Pro nella stagione 2017/2018 collezionado 55 presenze totali nei tre anni successivi in Serie C.
Alfonso Esposito - paganesemania.it
Commenti