REGINALDO VUOL TORNARE AL GOL, PER GRASSADONIA ZERO DUBBI DI FORMAZIONE
Con i suoi 13 punti in 5 partite la Paganese è la squadra più in forma del campionato. Un ritmo da promozione, migliore anche di Foggia e Lecce in questo ultimo scorcio di campionato, ha portato la formazione azzurrostellata fuori dalle sabbie mobili e a pochissimi punti dai playoff. Per questo il match contro il Catania è diventato uno scontro diretto, qualcosa di impensabile fino un mese fa.
La Paganese ha trovato una propria quadratura e una certa continuità di risultati anche grazie ad un undici ormai consolidato e che ha fornito ampie garanzie finora a mister Grassadonia. Anche col Catania sarà assente il centrocampista argentino Juan Mauri, il quale potrebbe rientrare in gruppo già a partire dalla prossima settimana e quindi ritornare ad essere disponibile per la trasferta di Taranto. Fermo anche il brasiliano Filipe, ai box per un affaticamento muscolare, che non è stato convocato. Dal punto di vista della formazione, si va verso una conferma totale della squadra che ha iniziato la sfida vinta contro la Juve Stabia. Dovrà fare particolarmente attenzione l'intero reparto avanzato azzurrostellato, dato che sono diffidati tutti e tre gli attaccanti della Paganese, Reginaldo, Bollino e Cicerelli.
PAGANESE (4-3-3): 30 Liverani; 13 Alcibiade, 16 De Santis, 4 Carillo, 3 Della Corte; 27 Tascone, 5 Pestrin, 10 Firenze; 9 Bollino, 8 Reginaldo, 11 Cicerelli. A disp.: 1 Marruocco, 22 Gomis, 6 Mansi, 7 Zerbo, 14 Herrera, 15 Longo, 18 Parlati, 19 Caruso, 23 Picone, 24 Tagliavacche, 25 Carrotta, 29 Gorzelewski. All.: Grassadonia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Filipe, Mauri
Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti