A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: LA JUVE STABIA
CASTELLAMMARE DI STABIA - La Juve Stabia prova a sfatare il tabù derby. Contro la Paganese è il primo del girone del ritorno. Il primo di una lunga serie. Se l’anno scorso le sfide con le corregionali sono state il punto di forza delle Vespe, quest’anno, invece, sia con Ciullo che con Zavettieri i derby sono diventati il tallone d’Achille.
La Juve Stabia arriva al derby di Pagani dopo il pari (l’ennesimo al Menti) racimolato col Catanzaro e rinforzata dall’ultimo arrivo Grifoni ma senza Arcidiacono e Bombagi e con Liotti squalificato.
Zavettieri andrà avanti col 4-4-2 per sua stessa ammissione. In difesa, nonostante l’arrivo del transfer di Navratil, si andrà verso la conferma del duo centrale Polak-Carrillo con l’ex Rosania in panchina. A sinistra per tamponare la falla dovrebbe giocare Romeo, destro naturale. In mezzo al campo il duo Obodo-Favasuli con Nicastro a destra e Lisi (buono il suo esordio domenica scorsa) sulla fascia sinistra. Due ali che avranno il compito di supportare il tandem d’attacco che dovrebbe essere formato ancora da Diop e Gomez anche se Del Sante può essere una sorpresa dell’ultim’ora. L’ex bomber di Lamezia e Pavia pare recuperato e la mezz’ora contro il Catanzaro è stata incoraggiante.
PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Polito; Cancellotti, Polak, Carrillo, Romeo; Nicastro, Obodo, Favasuli, Lisi; Diop, Gomez.
A disp. Russo, Contessa, Navratil, Rosania, Carrotta, Izzillo, Maiorano, Del Sante, Gatto, Grifoni, Mascolo. All. Zavettieri
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti