SOTTIL INCONTRA LA SOCIETA': FUMATA GRIGIA TENDENTE AL NERO

12.06.2015 19:49

Nonostante il tentativo di smentite e depistaggi provenienti dalla società, circa la conferma di un incontro in giornata tra la Paganese e Andrea Sottil, alla fine l'incontro c'è stato.
Oggi era giornata deputata alla presenza in sede del presidente Trapani ma, secondo quanto raccolto negli ultimi giorni, tutto sembrava far prevedere un summit con il tecnico per la prossima settimana. Invece a sorpresa è arrivata dala parte della società la convocazione in sede per il tecnico piemontese, che in mattinata è giunto a Pagani e trasferitosi in sede. Un confronto a tutto tondo tra la proprietà ed il tecnico: dall'aspetto economico a quello programmatico, dalla progetto della prossima stagione, alla rosa da costruire. Alla fine, come ci ha confermato il tecnico piemontese che non ha voluto prolungarsi al telefono, tutto è rimandato all'inizio della prossima settimana, quando darà una risposta all'offerta ricevuta.
Tra le righe s'è capito che la fumata è grigia e che il tecnico vuole valutare bene in questo week-end prima di dare una risposta definitiva, che avverrà al massimo entro martedì prossimo. 

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

LA RASSEGNA STAMPA DEL 12 GIUGNO
LA RASSEGNA STAMPA DEL 13 GIUGNO