SCHIAVINO RICONFERMATO, FIRMA ANCHE BRAMATI: I DUE HANNO CONVINTO ERRA
Fra i quattro giocatori partiti in prova per il ritiro solo in due sono riusciti a convincere il tecnico Alessandro Erra e sono stati tesserati per la prossima stagione. Si tratta di Marco Schiavino e di Fabrizio Bramati che, dopo una settimana di lavoro a Gubbio, si sono legati alla Paganese entrambi per un anno.
Per il difensore centrale romano si tratta di una riconferma, dopo la sfortunata parentesi dello scorso anno in cui si infortunò - esattamente dodici mesi fa - in maniera grave al ginocchio saltando tutto il campionato e collezionando una sola presenza, alla penultima giornata a Trapani. Anche se ha giocato poco in azzurrostellato (14 presenze in tutto) a causa di due infortuni seri, per Schiavino inizierà la quarta stagione con la maglia della Paganese.
E' un volto nuovo, invece, Fabrizio Bramati, centrocampista centrale classe '93, anche lui legatosi alla società di via Filettine per un anno. Anche nel suo caso la firma era arrivata nel ritiro di Gubbio già sabato sera, sebbene ne abbia dato ufficialità solo adesso la Paganese, come testimonia la foto postata sui social dal suo procuratore Guglielmo Stendardo (fratello del difensore Mariano e agente anche di Dammacco) già sabato sera. Bramati è un regista, una sorta di alternativa a Capece, che nella passata stagione ha militato nelle fila del Senglea Athletic FC nella massima serie maltese. In Italia il 26enne romano era reduce dalle esperienze con Messina e Akragas.
Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti