A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: IL SAVOIA

20.03.2015 18:00

TORRE ANNUNZIATA - Obiettivo continuità per il Savoia contro la Paganese. E’ questo il diktat del tecnico Aldo Papagni in vista del derby salvezza con gli azzurrostellati al ‘Marcello Torre’ di domani. “Penso che la squadra abbia ben poco altro da dimostrare. Anche questa settimana ci siamo impegnati con grande impegno e dedizione. Dalla partita con la Salernitana in poi non abbiamo mai giocato male, poi è ovvio che ci sono dei limiti evidenti e non sempre si può portare a casa i tre punti. A Pagani tenteremo di fare nostra la gara”.
Per l’allenatore di Bisceglie ci sarà qualche dubbio in difesa con Sirigu che si è fermato per un affaticamento, mentre appare ancora improbabile l’innesto di Sanseverino. “Stiamo valutando un paio di situazioni, ma credo che continueremo con il nostro solito schema tattico (3-4-3 ndr). In attacco potrebbe rivedersi Ferrante, vista la squalifica di Di Piazza, ma abbiamo anche altre valide alternative come D’Appolonia e Leonetti
. (Gianluca Buonocore)

SAVOIA (3-4-3): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Vosnakidis; Giordani, Pizzutelli, Saric, Verruschi; Partipilo, Ferrante, Scarpa.
A disp. Volturo, Cremaschi, Cornacchia, Mercadante, Boilini, D'Appolonia, Leonetti. All. Papagni


© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESEMANIA IN TV: STASERA VIDEONOLA CH 88 ORE 21.00
PAGANESE vs SAVOIA: I CONVOCATI