CASA PAGANESE | LE ULTIME

ESPOSITO TESTA L'ATTACCO FAELLA-D'ANGELO! "DARO' TUTTO PER QUESTA MAGLIA!"

Il peso dell’attacco azzurrostellato in questa prima parte di campionato si è poggiato prevalentemente sulla verve e sui gol di Alessio Faella. Tredici gol complessivi in quella che dopo appena 17 giornate è già la sua migliore stagione realizzativa. A dargli manforte però ed aumentare così la pericolosità offensiva, in attesa del completo recupero di Ferreira e Gianmarco De Feo, è giunto Antonio D’Angelo, portando con sè tanta esperienza e gol in serie D. “Mi sto ambientando rapidamente e sono certo che, giorno dopo giorno, le cose andranno sempre meglio. Sono stato accolto benissimo dai ragazzi, nonostante sia arrivato da poco, in un gruppo fantastico, composto da persone che mettono anima e cuore in campo. Promesse? Darò il massimo per rendere felice questa città mettendo in campo tutta la mia grinta, il cuore e quello che serve per aiutare la squadra a fare bene. I gol poi arriveranno grazie al lavoro collettivo”.

Cenni d’intesa per il nuovo attacco azzurrostellato già in mattinata nel corso del triangolare organizzato a Pomigliano coi granata locali ed il Cimitile quando il tecnico Esposito ha schierato i due nel corso del primo match di 45 minuti concluso col risultato di 1-0 in favore della compagine di Eccellenza. Il secondo, in cui il tecnico ha fatto ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione, è stata deciso dalla rete di Coratella. Non hanno preso parte agli allenamenti congiunti il paganese Francesco De Feo, il cui rientro è atteso a metà mese, il difensore Dicorato e gli attaccanti Ferreira e Gianmarco De Feo che, però, continuano a svolgere un programma differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni lasciando aperta la possibilità di un ritorno tra i convocati già domenica prossima per l'ostica trasferta di Guidonia

Sarà sicuramente del match, invece, D’Angelo che, con qualche settimana di ritardo nell'idea iniziale del sodalizio azzurrostellato, è pronto ad esordire ufficialmente con gli azzurrostellati. Una trattativa nata e definita già ad inizio dicembre ma con l’ufficialità slittata poi giorno dopo giorno per la volontà di Bruno Camerini, presidente del Cynthialbalonga, di non voler lasciare andare via facilmente il calciatore autore di ben 8 reti in 15 presenze. “Sono orgoglioso e fiero di poter finalmente lottare e dare il mio contributo per una piazza che merita categorie superiori. Voglio ringraziare la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, e il mio procuratore, che mi ha permesso di essere qui nonostante le difficoltà con persone che ho incontrato lungo il percorso. Ora finalmente sono qui e darò tutto per questa maglia. La Paganese è la Paganese!”

Commenti

FINE ANNO, TEMPO DI BILANCI! IL PAGELLONE DELLA DIFESA
FINE ANNO, TEMPO DI BILANCI: IL PAGELLONE DEL CENTROCAMPO